martedì 14 dicembre 2010

Esperienze di water marble

La tecnica del water marble mi ha affascinato fin dall'inizio, ma non sempre gli smalti funzionano. Le creazioni che ho fatto sono poche, ma a me son piaciute e per questo le pubblico per mostrarle:

In questa foto lo smalto stava già andando via, ma l'effetto è ancora ben visibile.


Qui ho tirato lo smalto verso l'esterno creando quasi l'effetto ragnatela


Questa manicure è particolare perché non l'ho creata con l'acqua, ma sovrapponendo strati di smalto sulla carta da forno, tirando lo smalto per creare il disegno desiderato e lasciando asciugare il tutto. Poi ho steso la base sull'unghia e ho adagiato il marble ottenuto ritagliando quello in eccesso. trucchetti questi che mi hanno aiutata ad ottenere con tutti gli smalti il marble e che mi sono stati suggeriti dal blog di Soffio di Dea (http://soffiodideanailart.blogspot.com) e dal sito di Trendynail (http://www.trendynail.net/) che mi ha iniziato alla magia della decorazione delle unghie.



Questo link sotto è di una ragazza bravissima che ha trasformato una passione in un'esperienza sempre gratificante e di volta in volta sempre più creativa. qui spiega la tecnica e gli smalti da utilizzare; buona visione della sua bravura
http://soffiodideanailart.blogspot.com/2010/05/water-marble.html

Nessun commento:

Posta un commento